pagelle che senza alcun dubbio rispecchiano quanto accaduto.. anzi se devo essere sincero mi aspettavo voto ben peggiore, non è possibile farsi cacciar fuori per una stronzata del genere..belin come ci ho patito! a mia discolpa porterò qualcosa per la squadra, ma non posso assicurarvi che ci riuscirò oggi...alla peggio sarà per giovedì..
senza stima e con pochissimo affetto...
Alby 26 October 2010 11:15
Una volta pubblicate le tanto attese pagelle del Pres, stupito per la generosità espressa dallo stesso e leggermente in confusione per quel "NT" dato al nostro Ze Franzi, nomino, senza dubbio alcuno, il rientrante Fazzi come talpa del match di sabato scorso.... Detto questo, la classifica si arricchisce di un nuovo nome ma resta senza assoluto padrone. ......a tutti!
Alby 25 October 2010 18:44
PianBruschi, devo dire che sei a volte commovente!!!! Ed aggiungo, per fortuna.....perchè fosse per le doti esternate in campo, chissà in quale piazzetta saresti a raccogliere consensi..!!!! Ti stimo, incondizionatamente!
disastro 25 October 2010 18:03
Urgono talune precisazioni:
1)Ringrazio Piangenziano per la stima:non avevo dubbi sulla tua stima...sei sempre stato un UOMO contrariamente a qualcun'altro.
2)Marchino ritengo che l'ipotesi da te avanzata ,del tuo precoce rincoglinimento sia la più attendibile:la grande squadra che avevi visto forse era il Figenpa o magari avevi solo sbagliato campo di allenamento...noi siamo sempre gli stessi.Purtroppo.
3)Per PianMunzi: io non ho bisogno di creare scuse finte, o chiedere l'elemosina a Pillo,che oltre a essere una grande persona,un grande Uomo,un grande Allenatore,un simpaticone,un intenditore di Calcio,uno stratega dello sport,un ottimo preparatore, un abile motivatore...sa anche riconoscere i veri giocatori da quelli finti.Per questo non ho dubbi sul fatto che le tue parole cadranno nel vuoto.
4)Pres: propongo di copiare il collaudatissimo 4-4-2 "volante" di Mister Magone e di dare l'11 a Villa e il 10 ad Aguirre.
Disastro
Alemunzi 25 October 2010 16:13
Vorrei ricordare al buon (si fa per dire) Bruschi, che il sottoscritto non parla mai col mister, non frigna e non inventa presunti lavoretti al salone nautico per scroccare un posticino tra gli 11 e, soprattutto non ruba pezzi della divisa da gioco. Ah informo anche pianbruschi che per 2 settimane a partire dal 7 novembre non ci sarò....immagino sarà contento. Saluto affettuosamente TUTTi....anzi QUASI TUTTI!
piedebuono 25 October 2010 15:36
ehm...ehm...EHHHHHMMM....scusate...ma sti cazzo di 3 punti li vogliamo portare a casa o no? Sono due mesi che mi mordo il fegato pensando che quest'anno potevo divertirmi giocando con una squadra di ottimo livello, fatta da giocatori in grado di vincere in ogno dove. Mi trovo a vedere una classifica che non rispecchiaminimamente l'idea che mi ero fatto. Vuol dire che oltre che ingessato, ero e sono rincoglionito? Alè Vecchio!!!! E che cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!! Nessuna piangeria (termine che ormai è entrato nel mio vocabolario quotidiano) e giù a rompere culi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alby 25 October 2010 15:36
Pazzesco.....commento dei regazzini, lungo, preciso, esaltante, coinvolgente.....noi possiamo vincere anche con il Real che più del solito commentino di due righe (spesso descrittive di una partita che non c'è stata), Ino non regala.....ormai la prima squadra è poco più di una distrazione per la nostra dirigenza....e lo spogliatoio lo sente....... Bruschi però non ti crogiolare su quello che ho scritto, non utilizzarlo come alibi....fai schifo, ma ti stimo a stecca!
pres 25 October 2010 15:13
... io questo Aguirre lo proverei...
disastro 25 October 2010 14:14
La verità è che il continuo frignare non aiuta la squadra. Ma purtroppo Piangercio,PianMunzi e il loro gruppo,non sanno fare altro...sanno solo buttare le fasce da capitano con arroganza,o sanno solo parlare ,parlare,parlare e mai dimostrare... Solo se torna un vero Capitano,come Marra possiamo risalire;uno che è sempre presente anche se squalificato;uno che ad allenamento è il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare via(spesso l'ho visto uscire dopo Pietro); uno che è atleta sette giorni a settimana,365 giorni l'anno,24 ore su 24; preghiamo salute a gente come lui... E meno male che sabato guida Crovetto...
Marra04 25 October 2010 13:08
Come direbbe il Dr. Piccio "siete solo chiacchere e discorsi.... chiacchere e discorsi!!!"
Vi dice anche culo che sabato ci sono...
PS Se riesco a fare un minuto con Crovetto vale come esordio...? Devo portare le paste...?