Io come sapete domani non ci potrò essere, pertanto.....percussioni e casino abbbbbbestia anche per me, please! Alè Marchino!
Bitta09 11 November 2010 08:55
Ragazzi....ultimissime da San Martino , scrivo io per Marchino, il quale con il cellulare non riesce a scrivere sul nostro amato sito.......nella giornata odierna è stato ricoverato mentre verrà operato domani.....pertanto per chi lo volesse l'appuntamento per andarlo a trovare tutti insieme sarà per domani alle ore 18:00 davanti all'entrata del monoblocco.......sono graditi strumenti a fiato, a percussione, archi e quant'altro per fare del Kasino......accorrete numerosi......
piedebuono 10 November 2010 10:09
Annunciaziò Annunciaziò!
Domani Giovedì 11 Novembre verrò operato. Ingresso in Ospedale ( 3° piano monoblocco lato ponente) alle ore 7,00 operazione in giornata (o mattina o pomeriggio). Insomma ci siamo...vi abbraccio forte tutti e vi aggiorno a cose fatte! Sempre e solo Forza Vecchio!!!!!!!!!!
piedebuono 09 November 2010 13:50
C'è di buono (a parte le vicissitudini campionatesche che vi prego di rimettere in riga) che con le varie menate Pin, Pinagino, Piangercio etc etc...mi mtette un sacco di buonumore... Grazie di cuore...mi mancate un sacco tutti...dico davvero!
Forza vecchio!!!!!!!!! di a da in con su per tra fra Dio!
disastro 09 November 2010 12:57
IO ,prima di tutto. non ho aggredito nessuno.Qui invece vedo gente come Pian dei Franchi e Don PianFazzi che mi attaccano e gettano fango.Ma oramai non mi meraviglio più... Secondariamente ,sono un pò deluso dalle pagelle di un Vres che giorno dopo giorno mi sta diventando sempre più buonista. In terzo luogo condivido e sottoscrivo in pieno le parole di Bartolomeo e del Piangino Reale(citato già come Pian dei Franchi)...e aggiungo inoltre che per Sabato ci vuole anche un pò più di calma perchè ultimamente abbiamo leggerissime tendenze a perdere la brocca..specialmente al minuto 0 della ripresa(mi ci metto pure io in mezzo)rimaniamo in 10 da 4 partite di fila...
In ultimo chiedo ad Alberto di scusarsi davanti a tutti per avermi accostato a SanCrovetto ed a DonFaççi.IO sono stato espulso per (stupidissimi)falli di gioco; non per essermela presa con terzi(vedi Dio)invece che con le proprie inadeguatezze;in caso contrario mi vedrò costretto ad agire nelle sedi più opportune.
Disastro.
pres 09 November 2010 11:36
faz sei sicuro di quel "per" prima di Dio????
faz 09 November 2010 11:29
Pian dei Bruschi per cortesia pensate ai vostri di problemi e a quelli che vi crea lo sfigato terrone va....dopo 2000 km di trasferta e il rischio di cadere con l'aero ci manca solo sentirmelo menare..
detto questo sottoscrivo quanto detto dal nero e da bart...mi son rotto il cazzo di perdere! non siamo mongoloidi, cerchiamo di rialzare la testa a partire da stasera per Dio!!!
Alby 09 November 2010 11:17
Per la precisione, il gol di Don Fazzi sarebbe stato dell'uno a zero e non del raddoppio....non credo di sbagliarmi....il tutto per dovere di precisione. Aggiungo la mia totale condivisione dei concetti espressi dal Nero e da Bart....basta farsi prendere per il culo, basta giocare bene e meritare ma buttare nel cesso per cazzate partite che certamente si possono gestire meglio! E soprattutto basta espulsioni da idioti! 5 rossi consecutivi non si sono mai visti al Vecchio, soprattutto se si pensa come sono stati presi. Non vorrei sbagliarmi ma credo che ad esclusione di Bagge e Barby, tutti gli altri rossi siano stati presi per proteste o, diciamo, qualche "parolina" di troppo ed è davvero da stupidi! Io sono fermamente convinto che (forse Torriglia a parte), non ci sono squadre così tanto più forti di noi, quindi diamoci una sveglia fintanto che la classifica è ancora piuttosto corta, perchè poi rischiamo troppo....e non c'è più un cazzo da ridere!
bart 09 November 2010 10:10
Marchino, mi raccomando tieni duro e aggiornaci!! Ignoranti, diamoci una svegliata, non cerchiamo capri espiatori o colpevoli vari, perchè ogni sabato per un verso o per l'altro ognuno di noi una minchiata la fa..Vinciamo tutti e/o perdiamo tutti insieme, altrimenti giocheremmo a tennis e ci prenderemo colpe e meriti singoli! Ognuno di noi sa quanto può dare e quanto potrebbe dare in più, dimostriamoci squadra e usciamo insieme da sta situazione che non meritiamo! Detto ciò..un paio di correzioni al commento: 1)sulla traversa ce l'ho sparata io la palla facendo un salvataggio alla Cannavaro che mi ha anche causato molti dolori; 2) il secondo gol non è frutto di una dormita generale ma derivante dal fatto che ci mancasse un uomo fuori area in marcatura! Dai ragazzi, riprendiamoci i punti persi, non ci meritiamo di rimanere laggiù..