....così marchino è contento e ha qualcosa da leggere.........
Bitta 01 April 2008 17:23
soanking = Spanking (sculacciare) è una pratica sessuale che consiste nello sculacciare il partner allo scopo di provocare l'eccitazione sessuale di entrambi o di uno solo dei partner. Lo spanking è di norma considerato una delle discipline tipicamente appartenenti al BDSM ( sadomasochistiche in particolare) ma non tutti i praticanti la interpretano in tal modo; per alcuni infatti tale pratica può essere considerata gratificante anche all'interno di una relazione sessuale tradizionale o addirittura al di fuori di ogni contesto di coppia, come pratica del tutto a sé stante.
È eseguito principalmente usando le mani nude, ma spesso ci si avvale di strumenti quali: spazzole, remi, cinture, righelli e molti altri oggetti (Paddle, Cane, Hairbrush, Ruler, Strap).
La posizione classica è quella Over the Knee, ovvero con il partner sculacciato (Spankee) posto sulle ginocchia del partner sculacciatore (Spanker). Altre posizioni vedono colui, o colei, che riceve la sculacciata appoggiato alla spalliera di una sedia o poltrona con il busto piegato in avanti, oppure toccarsi le caviglie con le mani, o in tante altre posizioni anche in relazione allo strumento utilizzato.
Quando gli uomini sculacciano le donne (M/F = Male on Female) a volte chiedono che esse si travestano da studentesse, oppure che giochino a fare la "sorella", "segretaria", "infermiera" interpretando fino in fondo un ruolo che rende tutto più eccitante. In questi giochi F/M la donna viene sculacciata per punizione, per qualcosa che ha commesso. Lei inizialmente non accetta la punizione e tenta di ribellarsi ma alla fine cede ed offre il fondoschiena all'uomo per ricevere la sculacciata.
In alcuni casi lo spanking può essere applicato come forma di correzione fisica all'interno di una relazione di dominazione, in cui il partner dominante, detto Master o Mistress, assume il compito di educatore o addestratore nei confronti del partner sottomesso, detto slave. In questi casi non necessariamente la pratica dello spanking comporta l'eccitazione sessuale di uno dei partner, ma può concretizzarsi in una vera e propria forma di tortura intenzionalmente diretta a provocare l'umiliazione psicologica (causata ad es. dall'esposizione imbarazzante e coattiva delle proprie parti intime al di fuori di un contesto sessuale) o il dolore fisico, anche persistente, nel soggetto che vi viene sottoposto.
Bitta 01 April 2008 17:22
MARRA CROCETTA FA ANCORA MALE LA CHIAPPETTA?????
P.S. Non valeva patirci mi sembrava anche perchè avevamo detto che fuori dalle docce valeva..... comunque mi scuso per lo soanking un po alto ma tu eri in movimento ed il pavimento sdrucciolevole non ha permesso una perfetta coordinazione.
P.P.S. Viale non dimentico ....... ti aspetta una doccia di terrore giovedì modello Psycho......
piedebuono 01 April 2008 15:35
giornata sempre più tonica SETETEN! SETETEN! SETETEN!
piedebuono 01 April 2008 15:23
a tutti!!! che giornata scoppiettante!!! pem pem pem!!! si lo so lo so....avete da lavorare...chini sul fatturato..come vi deprimo.. Vabbè, già che và così, se mi rompo, mi alzo lo stipendio!!
Silvietta 01 April 2008 14:26
Buon pomeriggio bellini!!
Bitta 01 April 2008 11:46
.....BUON PESCE D'APRILE.....
Barby 01 April 2008 09:56
...a tutti!! o quasi...
ILNERO 31 March 2008 15:02
....a tutti visto considerato che sabato tornera' il ns capitano (anche se la fascia e' mia e' il mio tessssooooro) da ex capitano vi dico : raga ok abbiamo giocato maluccio ma nn buttiamoci giu' facciamo mea culpa , continuando cmq ad allenarci come l'ultimo periodo... abbiamo sbagliato una partita pero' ce se sono ancora 5 e gli altri per riprenderci devono vincerle tutte.....stiamo tranquilli e gia' da sabato cerchiamo di dare un segnale agli altri che come noi nn hanno partite facili....nn voglio leggere colpa mia ....colpa mia ....colpa di tutti perche' ricordatevi siamo una squadra anche quando si perde .... a stasera il nero
Alby 31 March 2008 14:58
Ci hai abituati bene caro Barby! Quando devi essere premiato, lo sei; quando invece giochi male.....magari fai un po' meno il brillante il venerdì sera e darti voti alti sarà un piacere come al solito....quindi "daiiiii", lo dico io stavolta, non ci patire!