......veramente grz di cuore a tutti ..... ma valeva mica patirci ... secondo me si.... pero' veramente cosi nn si fa ragazzi il prossimo magari un po' di fatica dobbiamo farla .... grande vecchio stuzzico
Alby 14 July 2008 09:25
No dai, però siamo stati maleducati, abbiamo esagerato!!!!! Che si fa così??? Si arriva da perfetti signorinessuno e si va via con la coppa??? No dai, così non fa.....ineducati proprio, vero Bitta?????
Barby 14 July 2008 09:22
...belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli noi........!!!!!! Abbiamo conquistato Serra Riccò,abbiamo vinto,abbiamo stravinto...abbiamo bevuto,abbiamo strabevuto,abbiamo cantato,abbiamo ballato....siamo stati grandi...grazie a tutti...ALE' VECCHIO STUZZICO...CAMPIONI..!!!!
piedebuono 14 July 2008 08:28
CAMPIONI DEL MONDO!CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! Grinta da vendere anche all'alba!!!! che spettacolo ragazzi!
Bitta 14 July 2008 08:08
notte dei record: grande successo! domenica, 13 luglio 2008
Enorme successo per la terza edizione della NOTTE DEI RECORD.
Numeri importanti: 21 squadre partecipanti, più di 300 atleti impegnati, 30 kg di focaccia e più di 100 bottiglie di vino bianco offerte dall’organizzazione.
Alle 22.30 i traffico nel grande impianto sportivo era già in tilt..una cosa mai successa a testimonianza della grande riuscita dell’evento.
Oltre ai partecipanti molti gli accorsi per seguire la propria squadra come tifoso. In una splendida nottata tutti hanno potuto riscoprire la peculiarità del gioco del calcio che prima di tutto vuole essere sport di aggregazione sociale.
Non sono mancate grigliate stile camping da vacanza estiva con salsiccia e carne accompagnati da doverosi ettolitri di birra e vino.
Entrando nello specifico della competizione si segnala la prima squadra mista uomini e donne partecipante alla competizione: il Cogoleto che ben si è comportato.
Ma alla fine non ce l’hanno fatta i Colossi di.RO.DI. ad aggiudicarsi anche la terza edizione, fermati in semifinale dalla sorprendente compagine del Dub che si è imposta di misura 2-1 in una gara giocata alle 8.00 del mattino che ha visto i 14 contendenti giocare sotto un sole impavido.
Nell’altra semifinale è stato lo Stuzzico che si è imposto ai calci di rigore s’un altra squadra sorprendente il Circolo Luigi Rum che ha potuto schierare grandi individualità.
Alla fine la finale ha visto trionfare lo Stuzzico che con un risultato all’inglese ha superato 2-0 il Dab ormai stremato dal tour de force e da un tasso alcolemico che sfiorava il coma etilico,
L’appuntamento è per il prossimo anno.
CLASSIFICA FINALE:
1° STUZZICO 2° DUB 3° CIRCOLO LUIGI RUM 4° COLOSSI DI.RO.DI.
Bitta09 13 July 2008 15:27
....solo ora mi sono ripreso dalla splendida nottata....ma ne è valsa la pena....Grazie Campioni....
P.s. Per il prossimo anno vorrei molti più partecipanti e molta più carne alla brace....
lello 12 July 2008 15:16
semplicemente.....CAMPIONI.....
Alby 12 July 2008 09:57
Dopo quasi 12 ore ininterrotte di soccer (a volte pure di BEL soccer), il Vecchio Castagna versione Stuzzico ha espugnato le colline di Serra Riccò vincendo la finale disputata questa mattina alle 8.30 dopo una notte di alcool, soccer e cori...e ha portato a casa l'ennesimo trofeo..... Ora, se non vi dispiace, mi lascio morire sereno