Barby
12 January 2009 10:53
Alby
12 January 2009 09:18
Buongiorno a tutti gente! E' lunedì ed ancora sto godendo a stecca! Ancora di più dopo aver letto l'articolo inserito dall'acciaccato Taliercio!!!!
Il Sandesiderio avrebbe meritato???? Oh sciocco, ma che partita hai visto???? perchè noi errori non ne abbiamo fatti??? Fossimo stati perfetti ne prendevi tre ugualmente ma non avresti fatto nemmeno uno!!!
Mi sa che valeva patirci Bart!!! Ed un grazie ai loro tifosi sempre molto sportivi e simpatici!
Ah, un'altra cosa.....ma noi con quelli facciamo il derby??? Ma quando mai?!?!?!?!?!?!?
GRANDISSIMO VECCHIOOOO!!!!!
Chissà se almeno sabato sera Mister Cialvi ha abbozzato un mezzo sorriso....la SNAI lo quotava a 30....difficilissimo...
Barby
11 January 2009 19:05
...Mister Soro...ma come la va...come la va mister Soro....cosa c'è da recriminare..?? ma cos'è quel musone lungo li....?? ...per lei...il Tapiro d'oro...
detta in breve: Ohu Soro pagliaccio...che ti spaaaaaaacco...
Bitta09
11 January 2009 16:20
Vecchio Castagna - San Desiderio: 3 - 2
domenica 11 gennaio 2009
Vecchio Castagna 3
San Desiderio 2
Reti: Filippone 5’ , Taliercio 20’, Solinas 65’, Solidoro 83’ , Sommella F 87’.
Vecchio Castagna: Melis, Ceci, Valenzano, Esposito, Ghersi, Tortarolo, De Franchi, Sciunnah, Taliercio (Sommella F. 46’), Guido (Viale 80’), Solinas. All. Cialvi.
San Desiderio: Cretella, Daveri, Filippone, Dassereto, Papasergio, Ghirlanda, Gilardi, Vassallo, Solidoro, Veroni, Simonutti. All. Soro.
Arbitro: Deraco di Genova
Dopo Casellese e AnpiCasassa anche il Sandesiderio è costretto a fermarsi dinanzi il Vecchio Castagna di Mister Cialvi. In una partita combattuta, momenti di noia totale si sono alternati ad attimi di vigore che hanno entusiasmato il pubblico del Sanguineti. Al 5’ il Sandesiderio passa in vantaggio grazie a Filippone, bravo a sfruttare una colossale dormita difensiva biancoblu. Superato il quarto d’ora Papasergio offre a Solinas l’opportunità di pareggiare concedendo un'inutile punizione dal limite per fallo su Taliercio; Cretella si oppone sul calcio piazzato, ma non può nulla sul tiro potente sottomisura dello stesso Taliercio. Nella ripresa Cialvi inserisce Sommella Federico per l’acciaccato Taliercio. Proprio al 65’ il neo acquisto si libera di almeno un paio di avversari e mette sui piedi di Solinas il 2 a 1. Il Sande reagisce e dopo qualche tentativo a vuoto di Veroni, Solidoro appone il dodicesimo centro stagionale sul tabellino marcatori con un perentorio stacco aereo sul primo palo. Gara che sembra volgere sul pari, ma a 3’ dalla fine l’ennesima dormita difensiva della giornata regala a Sommella la possibilità di consegare tre punti preziosi al Vecchio Castagna. Padroni di casa che fanno loro il derby e ritornano con prepotenza in zona play off. Sandesiderio che perde un’occasione importante, complice una gara costellata di errori difensivi.
Mister Cialvi: “Abbiamo ottenuto una vittoria molto importante che ci permette di raggiungere una posizione di classifica più tranquilla. Sono contento perché siamo una squadra che è partita con l’obbiettivo di salvarsi e stiamo andando oltre le aspettative. I fratelli Sommella sono senz’altro due grandi acquisti. Federico era il giocatore che più di tutti ci mancava per completare la rosa”.
Mister Soro: “Oggi se doveva esserci una squadra che meritava di vincere quella era il Sandesiderio. Loro non hanno rubato nulla, sono stati bravi ad approfittare di tre nostri regali pazzeschi . Abbiamo costruito e distrutto, speriamo di tornare ad avere maggiore equilibrio sin da Sabato prossimo. Il campionato è lungo e una battuta d’arresto può capitare a tutti”.
Dario Fichera
P.s: Articolo tratto dal sito di dilettantissimo
Bitta09
10 January 2009 20:57
Barby
10 January 2009 20:29