...al commento di Bruschi vorrei solo aggiungere due cose: 1-basta discorsi. D'ora in poi in campo si DEVE dare il 120%, altrimenti DOBBIAMO essere sostituiti;
2-il Pontecarrega, ad oggi, è in zona play off.....
Saluti a tutti!
Drive.
Disastro 29 January 2012 12:49
Forse è l'ora che ci svegliamo . La deriva che stiamo prendendo è pessima e abbiamo perso tutto il credito accumulato all'andata.Dall'ultimo dei giocatori fino all'allenatore dobbiamo metterci in testa di smettere di romperci il cazzo a vicenda e cercare di giocare se non bene almeno decentemente.Ma dobbiamo farlo. Non è perchè si scherza in allenamento o perchè si ride all'arrivo al campo che si giocano 90 minuti come ieri.Sarebbe tropo facile. Abbiamo fatto pieta'. Che, come dice Munzi , è il livello dopo fare tenerezza.
Forza Vecchio.
Alby 28 January 2012 10:27
Sabato 28 ore 10.28: lista convocati per OGGI assente.....poi siamo noi che "non abbiamo più lo spirito".......mah.......
Certo che ad attaccare siamo bravi tutti eh???? Chiedo scusa se non ho sfamato i vari Barbieri i vari Fazzi i vari Munzi...per quelle misere paste della Eurospin la mia famiglia non ha cenato ieri sera... Vorrei anche sottolineare che oltretutto nonostante il mio stato di indigente sia noto tutto sono stato anche avvicinato e ho subito un tentativo di truffa dai due squali vestiti da agnellini , alle dipendenze di Ina Assitalia.
Siete dei meschinetti. Non cederò mai.Viva i LLOYDS.
Per Munzi e Taliercio:
Alby 27 January 2012 09:26
Lo si era dedotto già dallo scarno sacchettino appoggiato là sopra che già così faceva tenerezza....non oso pensare quando è stato aperto.....ma leggo Don Fazzi e mi si apre un mondo!
faz 27 January 2012 09:03
Povertà: è la condizione di singole persone (o collettività umane nel loro complesso) che si trovano ad avere, per ragioni di ordine economico, un limitato (o del tutto mancante nel caso della condizione di miseria) accesso a beni essenziali e primari, ovvero a beni e servizi sociali d'importanza vitale (LEGGASI PASTE DA SPOGLIATOIO).
Questo lo stralcio di un'intervista rilasciata pochi giorni fa dal Pres Filippo Derchi: «Noi non ci occupiamo dei poverissimi. Questi sono inimmaginabili e li possono avvicinare solo gli esperti di statistica o i poeti. La nostra storia tratta della gente di buona famiglia, o di coloro che sono obbligati a far finta di esserlo, come il nostro compagno Bruschi S.»
Bitta09 27 January 2012 02:31
Guido sei uno schifo ....... il re delle Poker Face ......
Fance92 26 January 2012 19:40
L'unico motivo per il quale vengono presi in causa i giovani??! molto bene! e pizza sia!!