se qualcuno avesse preso la felpa col 29 domani me la puo portare ad allenamento? grazie
Ricky 05 November 2012 12:15
....Torta.... ti mando il conto del medico... dopo aver letto il tuo post, mi è uscito il sangue dal naso per 15 minuti!!!
E comunque: GRANDE VECCHIOOOOOOOOOO!!!!!!
Torta 05 November 2012 11:50
La Sfida del Corpo dovrebbe aver dimostrato a ognuno di voi che la mente controlla il corpo. Il corpo può continuare ad andare fintanto che la mente è forte. Una volta che ne avete la consapevolezza, non ci sono limiti a ciò che potete raggiungere. L'impossibile diviene possibile, se soltanto la mente ci crede.
Alby 30 October 2012 09:46
"Serve molto meno di ciò che si può immaginare. Al di là del lavoro, è necessario che tutti credano in ciò che si fa e che il gruppo prevalga sulle individualità. Questo, ovviamente, non vuol dire non sfruttare le qualità del singolo, del campione. Ma il discorso vale per qualsiasi allenatore che punta su un gioco corale. Ferma restando l’importanza della condizione atletica, dell’impegno quotidiano e della velocità di esecuzione della manovra, il bel gioco ed i risultati si costruiscono anche con la testa, avendo fiducia nei compagni e nella squadra, aiutandola e pensando che uniti si può davvero arrivare in alto”.
Torta 26 October 2012 12:49
Alla faccia dell'esordio. . .ho più anni dell'invenzione della. . vabbè. . cmq per le paste devo entrare in campo. . ma so che il mister è talmente tanto merda che mi farà entrare al 50° del secondo tempo!!! P.S. Grazie Pres!!!
Ricky 26 October 2012 12:17
Tortarolo tanta robba!!!!
Mi sembra doveroso ricordare cosa prevede il nostro Regolamento, all'articolo 1 (unico), comma trentordici: in caso di esordio il tesserato è tenuto a portare delle "Ricchissime" paste al primo allenamento utile.
Cordiali saluti!
pres 26 October 2012 11:57
Torna Tortarolo tra i convocati?
Che orgoglio!!!!
Alby 19 October 2012 09:23
Io rispetto sia l'opinione di Barby, sia quella di Massima; credo però che la miglior dimostrazione debba essere fatta sul campo, il lunedì, il giovedì e soprattutto il sabato....a partire da domani! Il Vecchio è una buonissima squadra ed a costo di tagliarmi le palline vi dico che persino Mr Pessimismo Ino me lo ha detto....ma ancora va dimostrato sul campo. Qui fenomeni non ce ne sono, ma ci sono ragazzi che se imparano a giocare insieme ed uno per l'altro possono non solo diversi e divertirci, ma anche togliersi grandi soddisfazioni! Alè Vecchio, basta chiacchiere....si passi ai fatti!
A domani
il mister
Barby 18 October 2012 19:21
...io invece penso che "essere una squadra" voglia dire anche questo....aver la capacità di parlare e spiegare le cose in maniera COSTRUTTIVA,dove ognuno,nella giusta maniera possa dire la sua e si possa confrontare con il GRUPPO! anche nella grandi squadre molte volte le questioni si risolvono all'interno dello spogliatoio...guardandosi in faccia e cercando di migliorare.... Essere una squadra non vuol dire stare zitti e ascoltare un mister che parla o allenarsi a dare dua calci ad un pallone!!! E visto che è il mister che più volte chiede alla squadra le impressioni...NON CI TROVO NULLA NE' DI STRANO,NE' DI MALE!!!
ciao pagliacci....
edgar 18 October 2012 16:35
belin, ti apro il sito e che Massima di livello che trovo! Spettacolo