Avessi la sagacia di Pirondini giokerei almeno in eccellenza...
Taliercio vergognati:anke qui ti lecchi il mister...oramai sei davvero alla frutta...le provi tutte(ieri per poco non butti per terra Bum Bum Puiè...."involontariamente"...)
Bitta09 17 February 2010 12:34
Pirondini.....uno di noi.....
Giovedì a chi toccano le paste....?
Ieri sera tanti complimenti al MR per le pizzette di livello......con annesse bevande.....
Alby 17 February 2010 12:21
Caro Tirocinio Pirondini, se tu fossi stato più attento nei mesi finora trascorsi in nostra entusiasmante compagnia, invece di andare in giro a sviolinare come fossi il Gilardino della seconda categoria, allora non avresti perso la vista davanti all'immagine (obiettivamente un po' monotona ormai) del mascherato Marano e dell'appiedato e stupito Capozzi. Ad ogni modo, WELCOME ON BOARD, HAVE FUN!!!!!
PIRO 17 February 2010 12:11
Cioè...si può scrivere sul sito e non lo sapevo??!! Lo devo scoprire in un freddo allenamento di metà febbraio?? Sono mesi che trascorro le mie serate fissando il monitor con Marano con la maschera e Capozzi che ha perso un fantomatico pulmann...e invece avrei anche potuto scrivere?? Ma dai...
piedebuono 17 February 2010 11:19
Non posso che unirmi al coro sottolineando la rara belleza dell'eloquenza "bruschiana". Genio dentro e fuori dal campo..e quando si tratta di "tunnel di suola" allora si raggiunge davvero un altro livello di estetica calcistica!!! Bravo Brus..resta..resta qui con noi...il sole scende già..se tu sei fra noi, la notte non verrà (cit.)