Ohhhh, un banvenuto caloroso a Matteo "Raffa" Rosatelli!!!! No Matte, tranquillo, la nostra serata sì è svolta lì dove ci hai salutati, ad assistere al Bruschi One Man Show!!!
Barby 05 March 2010 10:14
a tutti....!!
Ino quando maturerai poi....magari facci un fischio eh?!!? ora basta,sono paste!!!
Marano.........no non ce la faccio...non me la sento...non riesco a dire quello che penso....mi esce solo un VERGOGNA....scusate lo sfogo!!
Bruschi....da ieri non solo decidi la tua posizione in campo...ma fai anche le convocazioni...e decidi te se e quando giocare!! Cialvi non ti riconosco più!!
matteroffa 05 March 2010 10:03
belin Albi, vado a dormire e voi fate serata?
pres 05 March 2010 08:56
P.S:
buon giorno a tutti
pres 05 March 2010 08:55
E' ufficiale:
Ino squalificato tre giornate sono paste!!!
Alby 05 March 2010 08:17
Buongiorno bastardi, vorrei maledire "Bomber prima scelta" Bitta, "Geometria e fosforo" Solinas e Brum Brum Bruschi per avermi fatto andare a letto ben ben "presto" ieri sera....vorrei morire!!!!! Ma il mio pensiero migliore già a quest'ora del mattino vola al "Capitano", il buon Marra, che starà dormendo il sonno dei giusti perchè ieri pur di recuperare, ha dato tutto in un allenamento durissimo svolto in completa solitudine! Ah non sta dormendo perchè stanco per l'allenamento? Ah aveva un altro impegno? Inderogabile????? Ahhhh no beh, allora ritratto tutto, chiedo scusa! MARANO VERGOGNA!!!!! Nel tuo guardaroba nuovo è comparso anche uno smoking per occasioni speciali quali inaugurazioni e serate VIP??????? Fischi per lui!!!!! Propongo Marano destituito, viva il golpe!!!!
Bitta09 04 March 2010 20:31
.....un po meno di entusiasmo.....ragazzi.....
Bitta09 04 March 2010 12:44
....per non parlare dello sfondo.....è più finto di Pandora in Avatar......
massisolinas 04 March 2010 12:20
minchia ma son deformato nella figurina...inguardabile...
disastro 02 March 2010 18:28
Bitta è inutile che cerchi di aizzare la dirigenza contro di me...loro mi appoggiano perchè le migliaia di ingiustizie che ho subito non sono passate inosservate...non sono mai sceso a compromessi e sono sempre stato un esterno tutto cuore e corsa...tu invece oramai non hai + argomenti per attaccarmi...piuttosto invece chiedi scusa a tutti per quello che hai fatto sabato in campo e prendi esempio da gente come Gazzo o Giuse che si è cosparsa il capo di cenere e umilmente si sono scusati...e dopodichè vai in un angolo a vergognarti...