Vorrà dire che venerdì resterò a casa a guardare Ciao Darwin!!
Alby 26 April 2010 12:14
Ragazzi, non voglio fare il guastafeste ma sebbene i risultati di sabato ci abbiamo dato un bel calcio nel culo, non ci hanno dato l'assoluta certezza di essere salvi senza dover lottare ancora....per 180 minuti ancora dobbiamo soffrire, combattere, stringere i denti! Sabato ho visto di nuovo quella determinazione che forse da un po' mancava...ho visto voglia di lottare, di aiutarsi, di correre anche per i compagni....dobbiamo portarci dietro questo spirito ancora per due fottutissime partite!!!! Lo dobbiamo a noi stessi per la fatica che stiamo facendo da Agosto! E' giusta (e condivisa) l'euforia per la splendida vittoria di sabato sul fil di lana, ma ora va archiviata, e bisogna essere con la testa già a sabato e dobbiamo avere tutti ancora più spirito di sacrificio...e giocando alle 10 del mattino, mi riferisco principalmente a chi è solito dedicare il venerdì sera alle ore piccole, agli svaghi ecc ecc....sacrifichiamo una sola sera, per poi festeggiare tutti insieme!!!
pres 26 April 2010 12:14
... quindi si parla di Ivo, Marra, Barbieri, Valenziano, il Nero, Drive, Bartolotta, Marchese, Tortarolo, Cappai, Roffa, Crovetto, Battistelli, il Tigre, al limite la Bitta e Brus.chi?
mi sembrava di aver capito che fosse merito anche di un certo Dio!! Sono contento di aver capito male!!!
Marra04 26 April 2010 12:05
Dipende.... Vissuta da me è stata una cosa tipo:
'inkia che caldo... sono grasso... cazzo se sono grasso... 'inkia che caldo... è mezz'ora che mi trascino goffo e sudato... fischia 'sta fine che ci lascio la buccia... ...Nero... non hai capito... lascia perdere che non sto in piedi... DOH me la da sul serio!!!
TOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUU LI U BARBIIIII !!!!!
...ma sono io o sta palla ci mette un'ora ad entrare!?!?!
E ora chi lo prende quello scemo che festeggia? Aspetto che lo sbattano per terra e gli do due schiaffi anche io!!!
Barby 26 April 2010 11:40
...mancano 30 secondi al termine....riesce ad uscire dalla sua area il Vecchio Castagna....la palla per via centrale arriva al capitano Marano...spalle alla porta poco più avanti del cerchio di centrocampo....il capitano si gira,vede lo scatto di Barbieri e lo serve in profondità...Barbieri al limite dell'area...esce il portiereeeeee.....e goooooooooooooooooooooooooooooooooooooool e gol e gol e gol e gol e gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooollllllllllll....e gol e goooooooooooooooool......
Complimenti a tutti !!grande prova di carattere e grande cuore, migliore reazione, migliore dimostrazione di amore per il Vecchio non potevate dare , ma non è finita abbiamo ancora 2 finali e non possiamo distrarci non possiamo buttare via il piccolo ma grande vantaggio che abbiamo acquisito sugli avversari come abbiamo fatto qualche sabato fa.Ancora un piccolo sforzo ancora quanche sacrificio e ricordatevi Dio esiste ...Ivo anche e questo dovrebbe farci stare tutti più tranquilli.
Alby 26 April 2010 09:25
Se domani sera qualcuno di voi trovasse dei brandelli di carne umana nell'area piccola "lato monti", può raccoglierla in un qualunque contenitore?? Ho già contattato un pool di chirurghi plastici e provo a farmene fare un innesto sullo stinco....grazie!
bart 26 April 2010 09:08
Godooooooooooo ancora...e sempre di piùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!